lunedì 4 marzo 2013

buona sera carissimi...passato bene il week end????????il mio è stato una corsa...sabato sera faccio la pizza...mio marito esce x andare a comprare il latte a lorenzo...ma dimentico di dire di comprare il latte x noi!!!!!cosi verso le 18 chiama i suoi genitori...gli chiede se ci portano il latte e li invita a cena...dopo un po' ci chiamano che faranno tardi xkè la moglie dell'altro fratello non che mia cognata ha fatto un incidente e in macchina c'era anche il mio nipotino... :( x fortuna non si sono fatti niente!!!!cmq mentre sono a cena mia suocera conferma che il gg successivo verrà sua nipote con il fidanzato e che siamo invitati anche noi xkè vengono anche x conoscere Lorenzo!!!!!cosi domenica mattina esco a comprare uova mascarpone e nutella...e corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x fare una torta!!!!!e ora ve la faccio vedere!!!!!!potevo fare di meglio ma tra cottura raffreddamento farcitura e decorazioni...bè ho dovuto fare tutto in 4 ore!!!!! O_o

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Uova, mascarpone e Nutella...... mi sa che la torta è venuta buonissima! Che pazienza, 4 ore per fare una torta!
Ti aspetto da me,
Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
http://marnero.blogspot.it
La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

La Frafra ha detto...

che weekend tranquillo..
cmq la torta è davvero FANTASTICA!!!

laura ha detto...

carmen grazie x essere passata da me...contracambio subito la visita!!!!

laura ha detto...

frafra infatti un week end tranquillo!ahahahhah e pensare che fino al 31 marzo sono strapiena nei week end...e sfornero' altre 3 torte...segna posti x pasqua..e due card di compleannO!!!!!

Unknown ha detto...

Ma è bellissima!!!
Ciao!
Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto!
Se ti va passa da me, e magari potremmo seguirci a vicenda su GFC e Bloglovin!
Lasciami un commento in bacheca e ti seguo subito! :)
xo,
Michela
MILASTYLEBLOG
FACEBOOK
TWITTER